Spedizione gratuita da 59 €  (Ordine minimo 25 €) Hai bisogno di aiuto?

Tigotà - Frossasco
Negozio di cosmetici e prodotti per la casa

Via Torino, 1/3
10040 Frossasco (TO)

Orari Tigotà Frossasco

lunedì -
martedì -
mercoledì -
(ora chiuso)
giovedì -
venerdì -
sabato -
domenica -
-

Sfoglia il volantino Tigotà con le offerte del mese:

Volantino Tigotà Frossasco con le offerte di detersivi, cosmetici, prodotti per la casa e la persona.

Il tuo negozio di Cosmetici e Prodotti per la Casa

Tigotà - Frossasco è il tuo negozio di bellezza e pulito, l’alleato che ti aiuta a prenderti cura del tuo mondo: la famiglia, la casa, te stessa!

Dalle firme più importanti ai prodotti a marchio proprio, in un assortimento che propone tante soluzioni per l’igiene della persona e per la bellezza, un’ampia gamma di profumi e make-up a Frossasco, ma anche formule specifiche per la pulizia della tua casa.

Un’offerta completa che risponde alle tue necessità quotidiane, con qualità e convenienza.

In più il piacere di entrare in un ambiente familiare, fresco e accogliente, in cui le nostre persone a Tigotà - Frossasco mettono a disposizione la propria competenza per guidarti e affiancarti nella scelta dei prodotti più giusti.

Modalità di pagamento disponibili

                 

Immagini

Vicino a te

Dicono di noi

Sabrina Meneghelli

E da diverso tempo che vado a fare acquisti presso di loro e devo dire che mi trovo benissimo
(da google - del 12 aprile 2024)
Annalisa Turel

5 stelle al dipendente in turno nel pomeriggio di domenica 7 aprile. Spero che questa recensione gli venga recapitata: saluta quando entro, corre in cassa nel momento in cui devo pagare per non farmi attendere, si accorge che un prodotto che stavo acquistando non è conforme e me lo cambia, mi segue nel parcheggio per darmi il resto. Davvero un servizio super. Grazie ancora, di cuore 😊
(da google - del 7 aprile 2024)
diego macor

Tigotà mi ha sempre stupito perché si trova il prodotto specifico per la pulizia di ogni superficie. Ad es. Olii e prodotti per la cura dei diversi dopo di legno, parquet, pavimenti in cotto. Ampissima gamma di prodotti per capelli, anche di alta qualità. Hanno praticamente di tutto e a prezzi spesso sotto i normali costi delle altre catene.
(da google - del 13 ottobre 2023)
Valeria Rodda

Negozio pulito e ben organizzato
(da google - del 18 settembre 2023)
Peppe Aff

Buon negozio dove si trovano articoli per la casa e per la persona. Alcuni membri del personale ti invogliano a ritornarci, altri , stranamente, ti fanno capire che non gli e ne frega proprio nulla di te. Alla cassa, dopo aver battuto lo scontrino non esisti più. Se porgi loro una domanda ti senti un fantasma. Si fanno gli affari loro lasciandoti sbattere. Fortuna del centro vendita che non tutti gli impiegati sono così. Solo una minoranza. Il direttore dovrebbe essere più attento nella gestione del personale perché tutto il resto è gestito in maniera eccellente.
(da google - del 26 febbraio 2024)