Spedizione gratuita da 59 €  (Ordine minimo 25 €) Hai bisogno di aiuto?

Tigotà - Selino Basso
Negozio di cosmetici e prodotti per la casa

Piazza Pietro Mascagni, 6
24038 Selino Basso (Sant'Omobono Terme)
BG

Orari Tigotà Selino Basso

lunedì -
-
martedì -
-
mercoledì -
-
giovedì -
-
venerdì -
-
(ora aperto)
sabato -
-
domenica chiuso

Sfoglia il volantino Tigotà con le offerte del mese:

Volantino Tigotà Selino Basso con le offerte di detersivi, cosmetici, prodotti per la casa e la persona.

Il tuo negozio di Cosmetici e Prodotti per la Casa

Tigotà - Selino Basso è il tuo negozio di bellezza e pulito, l’alleato che ti aiuta a prenderti cura del tuo mondo: la famiglia, la casa, te stessa!

Dalle firme più importanti ai prodotti a marchio proprio, in un assortimento che propone tante soluzioni per l’igiene della persona e per la bellezza, un’ampia gamma di profumi e make-up a Selino Basso, ma anche formule specifiche per la pulizia della tua casa.

Un’offerta completa che risponde alle tue necessità quotidiane, con qualità e convenienza.

In più il piacere di entrare in un ambiente familiare, fresco e accogliente, in cui le nostre persone a Tigotà - Selino Basso mettono a disposizione la propria competenza per guidarti e affiancarti nella scelta dei prodotti più giusti.

Modalità di pagamento disponibili

                 

Immagini

Vicino a te

Dicono di noi

martina lopez

Negozio sempre ben fornito, pulitissimo, con l'inconfondibile profumo dei vari prodotti in vendita... È sempre piacevole andarci
(da google - del 16 maggio 2022)
Matteo Sonzogni

Negozio molto fornito con un'ampia varietà di articoli per la pulizia e la cura della casa. Hanno un'ampia scelta e varietà di marche a disposizione dalle più economiche alle più costose, dai gel lavastoviglie agli sgrassatori. Le commesse sono sempre molto gentile ed educate, sono sempre disponibili per ogni informazione sia in loco che al telefono. Per quanto riguarda la posizione ha un ampio parcheggio a disposizione in parte al negozio.
(da google - del 16 aprile 2024)
Giovanni 1976

Il punto vendita è abbastanza ampio, molto fornito. Personalmente l'unico aspetto negativo che ho riscontrato è un'impressione generale di un po' di disordine rispetto ad altri punti vendita di questo marchio. Il personale sembra poco numeroso ma l'ho trovato gentile e sorridente
(da google - del 1 agosto 2023)
Cosmin Adrian


(da google - del 16 settembre 2023)
Katia Scolari


(da google - del 4 giugno 2022)